PASSAGGI DI SEDE E PASSAGGI DI CORSO
PASSAGGI DI SEDE Anno Accademico 2023/2024
É data la possibilità ad uno Studente, iscritto al Corso di Laurea in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Perugia, di chiedere di proseguire i propri studi in una sede diversa rispetto all’attuale, tra Perugia, Terni e Foligno.
Lo Studente, regolarmente iscritto, dovrà presentare la domanda alla Segreteria Amministrativa del Corso di Laurea in Infermieristica di appartenenza.
Le richieste saranno valutate secondo quanto indicato nel Regolamento Didattico delle tre sedi del Corso di Laurea in Infermieristica.
- Inizio Presentazione Domanda – 1° Luglio 2023
- Termine Presentazione Domanda – 31 Agosto 2023
Modalità di Presentazione della Domanda
- Compilare il MODULO DI RICHIESTA DI PASSAGGIO DI SEDE – scarica qui
- Allegare l’AUTOCERTIFICAZIONE DEGLI ESAMI SOSTENUTI (scaricabile dal SOL)
- Allegare copia di un DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità, datata e firmata
- Tutta la documentazione (punti 1 + 2 + 3) deve essere consegnata, entro il 31 Agosto 2023, in una delle due modalità seguenti:
- inviare in allegato, via e-mail, al seguente indirizzo: ketty.martini@unipg.it;
- aprire un Ticket alla pagina del Sistema di Assistenza (HelpDesk) dell’Università degli Studi di Perugia del Portale UNIPG (https://www.helpdesk.unipg.it/).
Comunicazione e Accettazione
La comunicazione dell’esito avverrà via mail, se FAVOREVOLE lo studente dovrà confermare l’accettazione alla Segreteria Amministrativa della Sede assegnata.
PASSAGGI DI CORSO Anno Accademico 2023/2024
Lo Studente, regolarmente iscritto presso un Corso di Laurea dell’Università degli Studi di Perugia, ha la possibilità di effettuare la domanda di passaggio ad un altro corso di laurea all’interno dell’Ateneo.
La PROCEDURA per presentare domanda di Passaggio di Corso è consultabile alla voce Procedure Amministrative → Procedure → Passaggio di Corso