Assicurazione della Qualità

L’Università degli Studi di Perugia ha realizzato e adottato un sistema di gestione per la qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, certificato da un ente terzo dall’anno 2003. Tale sistema di gestione è stato integrato con quanto previsto dai requisiti di accreditamento del sistema AVA ed è usato dall’Ateneo per assicurare e migliorare la qualità dei propri servizi e delle proprie attività di:

• formazione

• ricerca

• terza missione

nell’interesse di tutte le parti interessate: studenti, docenti, personale di supporto, ex allievi, rappresentanti del mondo del lavoro, imprese e società civile.

La politica per la qualità viene utilizzata dall’Università degli Studi di Perugia per conseguire posizioni preminenti fra le Istituzioni di alta formazione nazionali ed estere. Questa politica

generale è perseguita sulla base delle seguenti politiche.

Politica per la Qualità Rev 4 del 27_6_2014 (unipg.it)

Presidio della Qualità di Ateneo – Università degli Studi di Perugia (unipg.it)

Università degli Studi di PERUGIA
L/SNT1 – Professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica
Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere)